© 2023 by Closet Confidential. Proudly created with Wix.com

SEARCH BY TAGS: 

SCREEN REPAIR sistema di riparazione per capelli rapido e rivoluzionario di Screen Hair Care

January 16, 2019

 

Hai doppie punte e i tuoi capelli sono rovinati, sfibrati e stressati? Non puoi non conoscere SCREEN REPAIR il nuovissimo sistema di riparazione per capelli rapido e rivoluzionario di Screen Hair Care.

 

 

Repair è la nuovissima linea di Screen Hair Care dedicata ai capelli danneggiati e sensibilizzati. Il cuore della linea è il sistema di ricostruzione professionale che agisce in profondità riparando il capello dall’interno all’esterno, un trattamento ricco, rapido e rivoluzionario.

 

 

Il trattamento ha una durata di 4 settimane ed è formulato con KT Complex, un concentrato esclusivo di aminoacidi appositamente sviluppato per i capelli danneggiati e sensibilizzati, dermatologicamente testato e la sua efficacia è stata comprovata da numerosi test in laboratorio.

 

 

 

Il sistema di ricostruzione Repair si fonda su tre fasi ed è completamente privo di SLS/SLES, DEA, PARABENI e COLORANTI.

 

  • Repair Stage 1:  Il primo gesto del sistema di ricostruzione interna Screen Hair Repair è uno shampoo, con ATTIVIKT Complex, Aminoacidi PH4-5  per ricostruzione che deterge e condiziona delicatamente e prepara il capello alle fasi successive del trattamento di ricostruzione interna 

 

Basta distribuire sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente. Successivamente risciacquare e ripetere se necessario. Infine tampona per essere pronto allo Stage Two.

 

 

 

  • Repair Stage 2: Il secondo gesto del sistema di ricostruzione interna Screen Hair Repair è una maschera intensiva profonda con pH  6-7, ATTIVIKT Complex e Aminoacidi, che solleva le squame del capello e permette la penetrazione del prodotto negli strati più interni dello stelo.

 

Dopo lo Stage One, distribuisci su capelli tamponati. Massaggia delicatamente e lascia in posa per 5 minuti. Risciacqua e tampona per prepararti all'ultima fase Stage Three. E comunque fai sempre riferimento alle istruzioni riportate sulla confezione.

 

 

 

  • Repair Stage 3: Terzo ed ultimo gesto del sistema completo di riparazione Screen Hair Repair è una maschera che, grazie al suo PH 4-5 basso, richiude perfettamente le squame sigillando la parte interna e riparando la parte esterna. Dona luminosità intensa e idratazione profonda.

 

 

Dopo lo Stage Two, distribuisci la maschera su capelli tamponati e massaggia delicatamente. Lascia in posa 3-5 minuti. Poi risciacqua accuratamente e rifinisci come desideri.

 

 

 

 

Grazie al trattamento SCREEN REPAIR di Screen Hair Care i miei capelli sono letteralmente rinati, infatti risultano forti, morbidi, ben districati e luminosi. Ma soprattutto sono ben nutriti e idratati dall'interno.

 

Affinché il trattamento dia il meglio di sé, occorre effettuare il trattamento così come descritto quindi rispettando la successione dei tre prodotti e per 4 settimane.

 

 

 

Quali risultati dovresti aspettarti?

 

Repair è efficace e clinicamente testato ma, come puoi immaginare, il tempo richiesto per avere risultati visibili dipende molto dal grado di danneggiamento del capello.

 

Infatti:

 

1. Per chi ha capelli molto rovinati/danneggiati: effettuare due volte a settimana il trattamento completo (stage 1, stage 2, stage 3).

Se si ha necessità di lavare i capelli ancora, si possono usare solo lo stage 1 e lo stage 3.

 

2. Per chi ha capelli mediamente rovinati/danneggiati: effettuare una volta a settimana il trattamento completo (stage 1, stage 2, stage 3).

Se si ha necessità di lavare i capelli ancora, si possono usare solo lo stage 1 e lo stage 3.

 

3. Per chi ha capelli poco rovinati/danneggiati: basta anche un'applicazione a settimana per un paio di settimane.

 

 

 

 

Tutti i prodotti della linea Repair sono professionali e si possono acquistare nei saloni Tagliati x il Successo e in quelli aderenti all’operazione.

 

 

Vuoi provare anche tu SCREEN REPAIR e diventare una Repair Tester? Richiedi il tuo campione gratuito cliccando a questo link 

 

Dopo esserti registrata potrai, inoltre, partecipare ad un instant win e vincere uno dei prodotti della linea Repair.

 

 

 

 

Post scritto in collaborazione con Screen Hair Care.

 

 

 

Please reload

Please reload

FOLLOW ME!
  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Icona sociale
  • Instagram Social Icon
  • Pinterest Social Icon

RECENT POSTS: 

Please reload