© 2023 by Closet Confidential. Proudly created with Wix.com

SEARCH BY TAGS: 

Panacea per le rughe? Ecco Fillerina Biorevitalizing di Labo Suisse

May 11, 2018

 

 

Non esiste un'età esatta per iniziare a prendersi cura del proprio viso. Per contrastare la comparsa delle prime rughe è importante adottare i primi accorgimenti anche quando i primi segni del tempo non sono ancora visibili.

 

E' fondamentale quindi prevenire le rughe invece di contrastarle.

 

 

Ecco perché ho deciso di provare Fillerina Biorevitalizing con 3D Collagen di Labo Suisse, un trattamento dermo-cosmetico biorivitalizzante ad uso esterno che favorisce il riempimento e il rimpolpamento delle depressioni delle pelle, delle rughe d'epressione, degli zigomi e delle labbra.

 

 

Fillerina Biorevitalizing con 3D Collagen è un trattamento filler anti rughe, anti invecchiamento rimpolpante da fare comodamente a casa in tutto relax nell'arco di 14 giorni.

 

Fillerina è un prodotto cosmetico che racchiude in sé tutti i componenti necessari per dare vitalità alle cellule della pelle garantendo tre effetti: quello Filler per la presenza degli 8 Acidi Ialuronici; un effetto biorivitalizzante grazie alle vitamine e un effetto super densità per la presenza di collagene.

 

 

 

 

 

Il trattamento Fillerina Biorevitalizing con 3D Collagen si presenta all'interno di una carinissima scatola rosa, che può essere utilizzata anche successivamente per contenere i nostri prodotti beauty preferiti.

 

Il cofanetto contiene:

 

  • 14 Dosi da 2ml di filler in gel biorivitalizzante;

  • 14 Dosi da 2ml di velo nutriente;

  •  2 applicatori di precisione ( possono sembrare delle siringhe ma tranquilla, sono semplicemente dei dosatori che permettono di prelevare la giusta quantità di prodotto e offrire un'applicazione accurata e precisa dei prodotti);

  •  50 ml di detergente cutaneo Pre-Fillerina;

  •  1 spazzolina manuale Pre-Fillerina.

 

 

 

 

 

Ma come si utilizza? E' davvero semplicissimo!

 

Prima di applicare il gel biorivitalizzante è necessario preparare la pelle del viso ad accogliere tutti i benefici del trattamento grazie al detergente cutaneo preparatorio Pre- Fillerina ( non contiene di Sles quindi non si avrà mai una sensazione di "secchezza", è adatto quindi ad una pulizia quotidiana profonda del viso) da utilizzare con l'apposita spazzolina leggermente inumidita, dalle setole morbidissime e delicate. Dopo aver deterso e asciugato il visto, basta distribuire sulle rughe d'espressione, sugli zigomi e sulle labbra, il filler in gel     

( Fillerina 1) con l'apposito dosatore, lasciando agire il prodotto per circa dieci minuti proprio per permettere agli attivi di "riempire" le zone interessate. Trascorso questo tempo, è importante distribuire il resto del prodotto sul viso e sul collo in maniera uniforme e lasciarlo in posa per altri dieci minuti. L'ideale sarebbe concedersi un po' di relax, sdraiandosi e sorseggiando una tisana. 

 

Infine, trascorsi circa dieci minuti dalla posa, basta applicare su tutto il viso e sul collo il velo nutriente (Fillerina 2) picchiettandolo leggermente con i polpastrelli, evitando quindi movimenti rotatori o massaggi. E il gioco è fatto!

 

 

 

 

E' la prima volta che provo un trattamento filler per il mio viso e devo essere sincera: sono rimasta "stregata" dai risultati e dalla qualità di Fillerina Biorevitalizing con 3D Collagen. Il profumo dei prodottini, poi, è meravigliosamente delicato e fresco.

 

Le rughette d'espressione ovviamente sono ancora li, ma in tutta onestà, un miglioramento l'ho notato. La pelle del mio viso risulta, infatti, più compatta e più luminosa. Le labbra, invece, sono risultate leggermente più voluminose, soprattutto il labbro superiore, e l'arco di cupido definito. Credo che utilizzando il trattamento più volte durante il corso dell'anno e con costanza, i risultati possono essere notevoli.

 

Io personalmente non posso più farne a meno!

 

Durante i 14 giorni di trattamento, ho deciso di non utilizzare nessun altro prodotto beauty per il viso proprio per verificare effettivamente i risultati promessi dal trattamento.

 

Non ti nego che, dopo aver applicato la prima dose di gel di Fillerina Biorevitalizing con 3D Collagen, la primissima sensazione è stata quella di tensione e di calore sul viso e un leggero pizzicore, invece,  sulle labbra superiori. Poi durante i restanti 13 giorni questa sensazione è andata via lasciando spazio alla freschezza e alla sensazione di nutrimento e di relax. La pelle, infatti, è apparsa distesa e rimpolpata grazie proprio agli 8 Acidi ialuronici e al collagene presenti all'interno del trattamento.

 

 

Ammetto che, alla prima applicazione, ho avuto un po' di difficoltà con i dosatori ma questo è dovuto esclusivamente alla mia poca praticità con le "siringhe". 

Le volte successive, infatti, sono riuscita con facilità a trovare la giusta dose necessaria per la mia pelle ( ho utilizzato 1ml di gel biorivitalizzante rispetto ai 2ml consigliati). Labo, infatti, suggerisce di riadattare le dosi consigliate dei prodotti in base alle necessità della propria pelle, riducendo semplicemente la quantità di gel e/o di velo nutriente.

 

Poiché la dose complessiva di gel e di velo contenuta all'interno delle boccette è risultata maggiore rispetto a quella necessaria per il trattamento di 14 giorni, ho deciso di ripetere il trattamento tra due-tre mesi. Grazie ai tappi in silicone in dotazione, infatti, il prodotto può essere facilmente conservato e riutilizzato anche successivamente purché esso sia conservato in maniera corretta. 

 

Credo che in questo lasso di tempo, dato l'effetto temporaneo di Fillerina Biorevitalizing e la mia voglia di mantenere i risultati ottenuti, ho deciso di utilizzare la crema di proseguimento Crema Notte Fillerina con 3D Collagen, gentilmente inviatami da Labo.

 

 

La Crema Notte Fillerina, infatti, ha le stesse proprietà del trattamento, quindi un effetto filler, un effetto biorivitalizzante e di super densità e può essere utilizzata sia da sola sia in abbinamento agli altri preparati Fillerina.

 

 

 

 

Altro aspetto positivo del trattamento è l'assenza di particolari situazioni in cui è sconsigliato l'utilizzo di Fillerina Biorevitalizing.

Infatti Fillerina può essere utilizzata sia in gravidanza sia durante l'allattamento

(per una maggiore serenità personale, così come suggerito anche da Labo, è bene informare sempre il medico dei vari trattamenti utilizzati).

 

È possibile applicare anche del make-up dopo circa una mezzora dal trattamento e ci si può tranquillamente esporre al sole dopo aver utilizzato Fillerina, anche se, personalmente, ho ritenuto più comodo e rilassante utilizzare il trattamento la sera, così da permettere agli attivi nutritivi di penetrare più facilmente sul viso rilassato e riposato. 

 

 

Così come suggerisce Labo, è importante assumere 2 bicchieri di acqua prima del trattamento. Io, inoltre, ti consiglio di lavare i denti prima dell'applicazione. Possono sembrare degli accorgimenti stupidi, ma in realtà li trovo davvero essenziali per ottenere un risultato maggiore.

 

 

 

Cos'altro aggiungere? Se cerchi un trattamento filler da fare comodamente a casa in assoluto relax e vuoi concederti una coccola, allora Fillerina Biorevitalizing con 3D Collagen è il prodotto giusto per te!

 

 

Ideale anche da regalare alle amiche, alla mamma e, perché no, anche alla suocera.

 

 

Cerca il punto vendita esclusivo Labo Suisse più vicino a te e corri a scoprire tutti i trattamenti Fillerina.

 

 

 

Post scritto in collaborazione con Labo Suisse

 

 

 

Please reload

Please reload

FOLLOW ME!
  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Icona sociale
  • Instagram Social Icon
  • Pinterest Social Icon

RECENT POSTS: 

Please reload