© 2023 by Closet Confidential. Proudly created with Wix.com

SEARCH BY TAGS: 

FAVOLOSAMENTE VERA. Rassegna teatrale dedicata a bambini e famiglie novembre 2018 marzo 2019

November 1, 2018

 

 

“Sogno di un pomeriggio d’autunno” a Manfredonia. La Bottega degli Apocrifi incontra la città.

 

 

Per presentare “Favolosamente Vera”,  la rassegna teatrale dedicata a bambini e famiglie in programma da novembre 2018 a marzo 2019.

Lunedì 5 novembre ore 19.30, Teatro Comunale “Lucio Dalla” – Manfredonia.

 

Fate attenzione ai sogni: possono avverarsi. È accaduto nel 2001 a un gruppo di studenti che frequentava l’Università di Bologna, quando fondarono una compagnia che prese il nome dal primo lavoro messo in scena tratto dai Vangeli Apocrifi.

 

 

«C’è una differenza minuscola e sostanziale tra programmare dentro uno spazio e programmare per uno spazio. Il nostro lavoro quotidiano punta tutto sul valore di questa differenza», afferma Cosimo Severo, regista della Bottega degli Apocrifi.

La compagnia lavora da sempre con la comunità locale ed è per questo che ogni anno presenta alla città le nuove attività. 

 

Lunedì 5 novembre alle 19.30 appuntamento al teatro comunale “Lucio Dalla” di Manfredonia per vivere la magica atmosfera del “Sogno di un pomeriggio d’autunno”. È questo il titolo scelto, parafrasando Shakespeare, per l’incontro di presentazione alla città della rassegna teatrale “Favolosamente vera”.

 

 

La nuova stagione dedicata ai bambini e alle famiglie riserva tante sorprese e porta con sé il racconto di un evento inedito: un altro sogno che si avvera.

Intorno a questa ormai attesa finestra dedicata alle nuove generazioni è nato, infatti, un partenariato d’eccezione, che ha permesso una programmazione di altissima qualità portando a Manfredonia anche spettacoli internazionali.

 

 

All’incontro del 5 novembre parteciperanno Cosimo Severo e Stefania Marrone per la Bottega degli Apocrifi, il Sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi, la responsabile marketing Silac Angela Leone e la marketing assistant Silac Rosa Di Candia.

 

 

“Favolosamente vera” è inserita all’interno del progetto Teatri del Gargano, sostenuto dalla Regione Puglia tramite L’Avviso a presentare iniziative progettuali riguardanti lo spettacolo dal vivo e le residenze artistiche – FSC Fondo di Sviluppo e coesione 2014/2020 – Patto per la Puglia.

 

L’incontro è ad ingresso libero. La cittadinanza tutta e la stampa sono invitate a partecipare.

 

Info e prenotazioni:

Bottega degli Apocrifi, Teatro Comunale “Lucio Dalla” (via della Croce), Manfredonia

tel. 0884.532829 – cell. 335.244843.

 

 

 

Please reload

Please reload

FOLLOW ME!
  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Icona sociale
  • Instagram Social Icon
  • Pinterest Social Icon

RECENT POSTS: 

Please reload