© 2023 by Closet Confidential. Proudly created with Wix.com

SEARCH BY TAGS: 

Esfolia la tua pelle con Labo Transdermic Technology Esfoliante Crema di Labo Suisse

July 13, 2018

 

 

Quante volte esfoli la pelle del tuo corpo?

 

Questo è una domanda che mi pongo anch'io ogni qual volta la pigrizia mi assale. Ebbene si, sono molto pigra ma quando penso ai risultati che ho ottenuto nel tempo grazie ad una cura costante per la mia pelle allora la pigrizia lascia spazio alla voglia di sentirti bene con il proprio corpo.

 

Infatti, per mantenere una pelle giovane e sana è importante inserire nella propria body care routine ( qui puoi leggere i miei prodotti preferiti per il corpo sempre di Labo Suisse) un trattamento di esfoliazione profonda che permetta di favorire e accelerare il processo di rinnovamento della nostra pelle.


Proprio per questo da qualche mese sto utilizzando l'Esfoliante Crema della linea Labo Transdermic Technology, gentilmente inviatami da Labo Suisse.

 

A base di sostanze esfolianti naturali, quali cellulosa e pomice, Labo Transdermic Technology Esfoliante Crema è un preparato cosmetico ad uso esterno ed è consigliato per preparare la pelle ai Trattamenti Attacco Cellulitina e Snellina, trattamenti dermo-cosmetici con Tecnologia Transdermica per gli inestetismi della cellulite e per le adiposità localizzate nelle zone specifiche addome-fianchi o cosce glutei.

 


Dalla profumazione fresca ma delicata, l’Esfoliante Crema contiene, infatti, anche attivi di Cellulitina e di Snellina per un’azione meccanica e stimolante che inizia fin dalla preparazione della pelle, rimuovendo così le cellule morte e lasciando la pelle liscia e levigata.

 

 


Applico a piccole quantità l'Esfoliante Crema sulle parti del corpo che hanno bisogno di maggiore esfoliazione come gambe, glutei, addome e fianchi, direttamente sotto la doccia due volte alla settimana e massaggio il prodotto con movimenti circolatori per qualche minuto con l'aiuto di un guanto in crine e poi sciacquo abbondantemente.


Inoltre se desideri un effetto esfoliante ancora più marcato, puoi utilizzare l'Esfoliante Crema direttamente su pelle asciutta prima della doccia.
 


La pelle, dopo il trattamento esfoliante, appare più morbida, sana e naturalmente più levigata proprio perché grazie all'esfoliazione rimuoviamo le cellule morte presenti sulla sua superficie e stimoliamo di conseguenza la produzione di nuove cellule più sane. Infatti, una pelle pulita ed esfoliata diviene più ricettiva anche ai trattamenti idratanti che risultano così molto più efficaci.

Ho amato la sua profumazione da spa e la sua consistenza delicata, i piccoli granelli al suo interno risultano non aggressivi per la pelle.

 

 

Non ho utilizzato l'Esfoliante Crema Labo Transdermic Technology in combinazione ai trattamenti dermo-cosmetici Cellulitina e Snellina, così come suggerisce anche Labo Suissema credo che usati con costanza possano apportare notevoli benefici.

 

 

Visita il sito Labo Suisse e cerca il punto vendita esclusivo più vicino a te per scoprire tutte le novità dedicate alla Body care.

 

 

 

Post scritto in collaborazione con Labo Suisse

 

 

 

Please reload

Please reload

FOLLOW ME!
  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Icona sociale
  • Instagram Social Icon
  • Pinterest Social Icon

RECENT POSTS: 

Please reload