© 2023 by Closet Confidential. Proudly created with Wix.com

SEARCH BY TAGS: 

SULLA STRADA PER L'AMORE di Ester Bergudaz per LEONE EDITORE

July 25, 2017

Autore: Ester Bergudaz

Titolo: Sulla strada dell'amore 

Edizione: Leone Editore
Genere: Romanzo

Formato: 14 x 21 cm, brossura 

Pagine: 382

Data di pubblicazione: luglio 2017

 

 

 

Per la collana Sàtura di Leone Editore ecco Sulla strada dell'amore  ​romanzo di Ester Bergudaz

 

 

Leone Editore è una casa editrice giovane e dinamica, affacciatasi sul mercato con energia ed entusiasmo nel gennaio 2009 con l’obiettivo di rinnovare e ampliare, grazie al contributo di nuove voci, il patrimonio letterario italiano.Per farsi largo nel complicato panorama editoriale nazionale, Leone Editore ha costruito un catalogo con grandi nomi stranieri e classici intramontabili, insieme a nuovi autori italiani che hanno dimostrato e dimostrano fantasia e talento. Il criterio di selezione degli autori esordienti è e sarà sempre il gusto per la buona scrittura.

Una scelta di principio, in accordo col motto dostoevskijano «la bellezza salverà il mondo». L' obiettivo principale della casa editrice è diventare al più presto sinonimo di voglia di fare e di sperimentazione, e aiutare voci fresche e innovative a emergere.

 

 

 

La collana Sàtura è dedicata ai romanzi che non sopportano la costrizione dentro le gabbie della narrativa di genere, ma navigano, tra tradizione e innovazione, nel mare della letteratura, toccando diversi porti: denuncia sociale, formazione, sentimento, memoria.

 

 

 

 

Quella notte per me fu pazzesca. Forse, il mio cervello era andato in tilt e vivevo una vita irreale: sì, non poteva essere altrimenti. Tutto quanto mi stava stravolgendo: il mio lavoro, i riconoscimenti e adesso quella sensualità sfrenata.

Stranamente, ci dormii sopra, sapendo che, se si trattava di un sogno, all’indomani tutto quanto sarebbe svanito.

Non fu così.

 

 

 

Luna è una graziosa ragazza di ventitré anni, geniale architetto fresco di laurea dal passato doloroso. A Milano, sua città natale, trova subito impiego presso il prestigioso studio di architettura di Giovanni, splendido uomo che usa il suo fascino diabolico per sposarla, con l’unico scopo di arricchirsi sfruttandone il talento. Col tempo Giovanni diventa però geloso e prepotente, e Luna si ribella, per riprendersi la propria libertà e mettersi alla ricerca del vero amore, sempre in bilico tra figli, carriera e trasgressive avventure.

 

 

Ester Bergudaz, tortonese classe 1972, è laureata in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, svolge l’attività d’informatore medico scientifico ed è madre di due gemelle. Corre in direzione dei propri sogni con la sua moto, e ogni tanto riesce ad acciuffarne qualcuno, come scrivere Sulla strada per l’amore, il suo romanzo d’esordio.

 

 

Quando si è innamorati, basta un niente per essere ridotti alla disperazione o per toccare il cielo con un dito.

Giacomo Casanova

 

 

 

Trovi Sulla strada dell'amore  nelle migliori librerie e nello store online di Leone Editore 

 

 

Please reload

Please reload

FOLLOW ME!
  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Icona sociale
  • Instagram Social Icon
  • Pinterest Social Icon

RECENT POSTS: 

Please reload